Harvest Communication

Silvia Bonazzi

Via Napo Torriani, 6 - Milano
Tel. 02 8690024
Cell. 347 5454514
silvia@harvestcomm.it

P. IVA 03849780964

Chi siamo

Harvest è un'agenzia di pubbliche relazioni e ufficio stampa, nata a Milano nel 2003.

L'agenzia, fondata da Silvia Bonazzi, è specializzata nei settori degli accessori, della moda, dell'arredamento e della cosmetica ed offre un servizio completo:

  • - consulenza strategica di comunicazione
  • - attività di ufficio stampa
  • - strategia media
  • - organizzazione e gestione di un evento

Harvest Communication »
  • Harvest offre consulenza ed approfondimenti tecnici alla propria clientela con la massima flessibilità, visione strategica e spirito di servizio nelle fasi sia di analisi che di sviluppo.
    La caratteristica principale dell'agenzia è la serietà, la puntualità e il risultato del lavoro, che viene gestito in prima persona dalla titolare.
    L'agenzia, ad oggi, è composta da un account, un'assistente e si avvale di collaboratori esterni che vengono scelti ad hoc tra i migliori professionisti sul mercato.
Silvia Bonazzi »
  • Silvia Bonazzi inizia la sua vita professionale nella redazione di Fashion, il settimanale della moda italiana.
    Dopo 3 anni passa alle pubbliche relazioni in Studio Le Van Kim di Milano, specializzato nel settore della cosmetica, degli accessori, della moda, dell'arredamento e del lusso. Lavora tra gli altri per Givenchy Parfums, Madina Milano, Farmaceutici Ciccarelli, Malì Parmi, Christofle e Pasquale Bruni.
    Nel 2003 fonda l'agenzia Harvest Communication che ha lavorato tra gli altri per: Bliss Gioielli, Glenfield abbigliamento, Polti elettrodomestici, azienda vitivinicola Fratelli Muratori e Stella casalinghi.
Lorenzo Marini Group »
  • Nel 2008 Harvest Communication è partecipata dalla Lorenzo Marini Group per poter offrire ai clienti anche il servizio di creatività, web e below the line.
    www.lorenzomarinigroup.com